Connect with us

Giovanili

Giovanili, continua il mercato della Salernitana: altri innesti Under

Durante questa settimana la Salernitana ha comunicato, come tutte le società di Serie A, gli svincoli di alcuni giocatori che precedentemente erano legati alla società granata (clicca qui per sapere di più). Naturalmente Colantuono e Pistolesi stanno lavorando per rimpiazzare questi atleti con altri giocatori e durante questa settimana sono arrivate altre ufficialità.

Nuovi arrivi al Volpe

Gli arrivi non interessano solamente la Primavera ma anche le altre squadre che fanno parte della cantera . Infatti, durante questi giorni, è arrivata l’ufficialità dell’acquisizione di Giampaolo Saviano, attaccante classe 2008 dalla scuola calcio Afragola 92 Project: l’anno scorso ha realizzato 20 reti in campionato (Under 15 Regionale) pur avendo avuto un infortunio che lo ha tenuto lontano dai terreni di gioco per 3 mesi. Il calciatore farà parte dell’Under 16 di De Santis: gruppo che avrà l’obiettivo di migliorare il pessimo rendimento dello scorso anno.

Altri arrivi sono giunti anche alla corte di Cerrato per l’Under 15. Dalla scuola calcio Centro Ester Carioca di Napoli-Barra è stato acquistato Mario Amato, attaccante classe 2009, che nello scorso anno ha disputato il Campionato Under 14 Regionale. Sempre dalla Carioca arriva anche un nuovo portiere per Cerrato: Christian Sorrentino. L’estremo difensore ha anche un recente passato con la Gelbison e la Juve Stabia.

Anche Luca Fusco, che sarà l’allenatore dell’Under 17 nel corso della prossima stagione, ha ricevuto due “regali” dalla società. Al Volpe sono giunti Davide Bisogno e Simone Bencivenga. Il primo, cresciuto nella Peluso Academy, è un attaccante classe 2007 con esperienze al Cagliari ed al Frosinone (società che ha deciso di tagliarlo fuori dal progetto). Il secondo è un difensore, sempre classe 2007, svincolato dalla Lazio con esperienze anche con la Lodigiani e il  Tivoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili