Connect with us

Giovanili

Giornata Mondiale dei Bambini: a Roma da Papa Francesco anche i granatini dell’attività di base

C’erano anche i più piccoli calciatori della Salernitana sabato a Roma per la giornata di integrazione e socialità che si è tenuta allo Stadio Olimpico in occasione della Giornata Mondiale dei Bambini.

La Salernitana ha partecipato con più di 70 bambine e bambini che svolgono attività di base nel settore giovanile granata, accompagnati e assistiti da 20 dirigenti e dal responsabile dell’attività di base, mister Fabio Di Giacomo. Fin dalle 9, all’apertura del villaggio dei bambini al Foro Italico, la capitale ha accolto tanti piccoli atleti e non, con molte attività e spettacoli che hanno visto protagonista il coro dello Zecchino d’Oro, il popolare conduttore tv Carlo Conti e il Santo Padre, con il quale i ragazzi presenti all’Olimpico hanno avuto modo di dialogare a lungo. Una giornata indimenticabile per la Salernitana e i suoi piccoli atleti dell’attività di base con Papa Francesco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili