Connect with us

News

Gioia Tumminello: “Contento della doppietta. Serata fantastica per tutti noi”

Al termine della gara Marco Tumminello, centravanti del Benevento, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prestazione dei giallorossi e della doppietta siglata.

Sono contento, la prima da titolare è andata molto bene. Purtroppo non è arrivata la tripletta, ma sono contento. È stata una serata fantastica per tutti noi. Non mi aspettavo di giocare da titolare. Quando il mister mi chiama in causa mi faccio sempre trovare pronto. A livello fisico ho recuperato, sono quasi al 90% – ha detto l’ex Gelbison – È un nuovo inizio anche per me. Dopo l’intervento ho lavorato a testa bassa per mesi e oggi il risultato si è visto”.

Sulla crisi in trasferta della formazione allenata dal Floro Flores il centravanti ha detto: “Questo atteggiamento dobbiamo averlo anche fuori casa. A Cava dobbiamo avere lo stesso identico atteggiamento”.

Tumminello ha poi parlato di riscatto dopo la sconfitta di Cosenza: “Il riscatto è stato mentale. Non potevamo perdere una partita sotto controllo a Cosenza, non ci è andata giù. Avevamo voglia di rivalsa e stasera si è visto. Non abbiamo mai abbassato la guardia”.

Il classe 1998 ha poi parlato delle persone che hanno creduto in lui durante lo stop: “Questa doppietta la dedico alla mia famiglia, mi ha sempre spronato a tornare. La dedico anche a chi ha sempre creduto in me e soprattutto la dedico al popolo di Benevento”.

Del gruppo squadra Tumminello ha poi detto: “Mi sono integrato alla grande. Ho trovato un gruppo umile e dedito al lavoro. Nessuno è indispensabile e tutti possono fare la differenza. Questo ci contraddistingue oggi. Dal primo giorno che è arrivato il mister ci siamo messi a disposizione. Può aiutarci tanto. La squadra a livello tecnico non si discute, la vera forza sta proprio nel rapporto con il nostro allenatore”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News