Connect with us

News

Gioia Molina: “Dovevamo dare qualcosa in più e l’abbiamo fatto. Ora non possiamo accontentarci”

Al termine della sfida tra Salernitana e Casarano, Juan Ignacio Molina, attaccante granata che ha sbloccato il match, è intervenuto ai microfoni di Lira Tv. Il centravanti, per iniziare, ha ringraziato i compagni, che lo hanno fatto subito integrare all’interno del gruppo squadra.

Innanzitutto ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato ad inserirmi subito all’interno dello spogliatoio. Questo mi ha dato grande fiducia e mi ha permesso di dare il massimo. Achik è un grande giocatore che quando sta bene fa la differenza – ha detto l’ex Siracusa, che ha continuato parlando della prestazione -. Avevamo preparato la gara così, sapevamo di dover dare qualcosa in più. Dovevamo partire più aggressivi. Il mister mi ha chiesto di sacrificarmi e dare una mano a centrocampo“.

Sulle occasioni avute durante la gara l’argentino ha detto: “Purtroppo sono riuscito a fare solo un gol, ma sono contento della vittoria e dei tre punti conquistati. Ora, però, non possiamo accontentarci. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare insieme“.

Molina, uscito dal campo visibilmente affaticato, ha poi parlato della sua condizione: “Fisicamente sto bene. Ero un po’ stanco perché ho pressato molto il loro braccetto. Cerco sempre di dare il massimo sia in allenamento che in partita“.

Sulla contestazione dei tifosi l’ex Siracusa ha detto: “Capisco la rabbia dei tifosi. Abbiamo fatto qualche passo falso e il primo posto si è allontanato. Noi non vogliamo mollare e ripartiremo proprio da questa vittoria per continuare a lottare per i nostri obiettivi. Io do sempre tutto per la mia squadra. Sapevo di arrivare in una grande piazza che non merita di stare in questa categoria. Vogliamo portarla dove merita.

Per concludere il classe 1997 ha parlato del suo approdo a Salerno: “Il direttore aveva bisogno di un attaccante con molta ‘garra’ e ha deciso di chiamarmi. Non ho dubitato neanche un secondo di questa scelta. Ho trovato anche altri quattro argentini, mi ha permesso di adattarmi più velocemente“.

Successivamente, l’attaccante è intervenuto anche in conferenza stampa, dicendo: “Trovare la rete è importante, sono felice. La cosa più importante, però, è la vittoria. Arrivavamo da una brutta sconfitta dove era mancato l’ordine e l’impegno visti oggi. La squadra ha grandi qualità. Continuando così ritroveremo la fiducia che ci è mancata e, anche con il supporto dei tifosi, raggiungeremo il nostro obiettivo. Dopo ogni partita prepariamo la sfida successiva senza farci condizionare dalle prestazioni precedenti. Siamo consapevoli di aver sbagliato contro il Cerignola, dunque abbiamo dato il massimo in allenamento. Il modulo era stato provato. Serviva sacrificio. Avevo già giocato in questo modo alla SPAL. Sono un giocatore generoso, appena il mister mi ha dato queste indicazioni sono sceso in campo e ho dato il 100%“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News