Connect with us

News

Gioia Lovato, primo gol con il Sassuolo: “Arrivato qui in un momento personale non semplice”

Il difensore del Sassuolo Matteo Lovato è stato intervistato dal Corriere dello Sport dopo aver trovato la prima rete con la maglia neroverde nel corso di questo campionato. Il difensore (ancora di proprietà della Salernitana) ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’ambiente neroverde e sulla squadra di Grosso.

“Ho condiviso la gioia per la prima rete con i compagni, i miei genitori e con la dedica a mia nonna Paola. Abbiamo tutti dato importanza alla partita e siamo già concentrati sulla Sampdoria visto che venerdì ci sarà un’altra tappa difficile. Ho dato un contributo con il mio gol che però non ritengo sia stato fondamentale per il risultato. Ciascuno cerca di dare il meglio, poi magari qualche gol viene più evidenziato”.

“Per il lavoro di squadra, staff e di tutte le componenti mi aspettavo questi risultati che per ora ci premiano. Sta a noi mantenere il ritmo per ripagare gli sforzi. Sono felice di come sta andando la stagione e spero di finirla al meglio. Difficile dirlo, adesso sì. Sono arrivato in un momento personale non semplice. Il supporto della società e dell’ambiente è sempre stato di affetto e stima: questo mi ha dato la possibilità di ritrovarmi. Sassuolo fa bene all’anima”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News