Connect with us

News

Gioia azzurra per Bollini: l’ex granata conduce l’U21 alla vittoria contro l’Irlanda

Una bella soddisfazione per Alberto Bollini, per un giorno alla guida della Nazionale Under 21. Il trainer di Poggio Rusco era stato chiamato alla guida degli Azzurrini (attualmente allena l’U20) in seguito alla positività al Coronavirus di alcuni elementi.

E così contro i pari età dell’Irlanda, nella sfida valevole per la qualificazione all’europeo di categoria, sono scesi in campo diversi elementi dell’Under 20 guidati proprio da Bollini. Tonali e soci hanno battuto la formazione irlandese per 2-0 con le reti di Sottil e Cutrone, balzando in testa alla classifica del Gruppo 1 e con una partita in meno rispetto ad Irlanda e Svezia. Una giornata da ricordare per Bollini che tornerà a guidare l’Under 20 azzurra dopo la breve parentesi con la maggiore formazione giovanile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News