Connect with us

News

VIDEO. Giffoni, Bonucci carica Martusciello: “Mi ha raccontato problematiche ma spero riporti in A i granata”

C’è Leonardo Bonucci oggi tra gli ospiti del Giffoni Film Festival. L’ex calciatore classe 1987 (ha appeso gli scarpini al chiodo al termine della scorsa stagione vissuta al Fenerbahce), ha risposto alle domande dei presenti ed anche a considerazioni sulla Salernitana, in particolar modo su Giovanni Martusciello. Il mister della Salernitana, infatti, è stato il vice allenatore di Sarri ai tempi della Juventus ed ha lavorato con lui.

“Grandissimo, Giovanni. Ci siamo sentiti tre-quattro giorni fa, l’ho sentito molto carico, ovviamente mi ha raccontato un po’ delle problematiche che esistono quando scendi dalla Serie A con giocatori che magari sono fuori budget e fuori progetto e quindi si trova a gestire questa situazione, però posso dire di averlo sentito davvero carico. – ha detto Bonucci – Mi è sembrato pronto per questa avventura e voglioso di iniziare per riportare la Salernitana in Serie A perchè credo che i tifosi e il presidente, ma anche la città in generale si meritino questo palcoscenico. quando ho giocato qui ho sempre sentito tantissima passione da avversario arrivando da fuori e credo che per chi scende in campo la cosa più bella è sentirsi trasportare dai propri tifosi. Spero che la Salernitana torni su molto presto”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News