Connect with us

News

Gianni, domani i funerali. Lo striscione per il “gentiluomo cuore granata” e il ricordo social dell’ad Milan

Uno striscione per ricordare Gianni Novella. Non sarà il primo momento da dedicare a una figura che ha dato tanto a Salerno, volto familiare del tifo e della tv locale, venuto a mancare ieri dopo una lunghissima e serratissima lotta contro “quel maledetto bastardo”. Al Vestuti stamani è stato affisso uno dei tanti ciao per lui, appassionato di fitness e Salernitana, “amico, gentiluomo e cuore granata”.

La camera ardente è allestita presso la Casa del Commiato di via San Leonardo e sarà aperta fino a domani per chi vorrà dare un suo ultimo saluto, prima delle esequie che si terranno sempre domani alle 16 nel Duomo di Salerno. Nella cerimonia verrà accorpata anche la messa per i tifosi granata che non ci sono più, in programma inizialmente alle 18, ma poi annullata. Stasera e domani, nel corso delle celebrazioni per il compleanno della Salernitana numero 105, la sua immagine sarà proiettata sul muro del Vestuti. Anche l’amministratore delegato della Bersagliera, Maurizio Milan, si è unito alla schiera di commossi messaggi comparsi sui social dalle 19:30 di ieri, orario della dipartita. Così il dirigente su Instagram: “Gianni è stato uno dei primissimi tifosi che mi ha fatto innamorare di Salerno e della Salernitana. Un esempio di coraggio, di passione e di speranza. Non so cosa dire, se non grazie per il suo insegnamento più prezioso, l’amore per la vita. Ciao grande guerriero”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Milan (@mauriziomilanofficial)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News