Connect with us

Calciomercato

Giannetti ha le valigie pronte: Chievo ed Entella chiedono informazioni

Niccolò Giannetti ha le valigie pronte, ma la Salernitana attende di rimpolpare (e parecchio) il suo reparto offensivo prima di dare il via libera alla sua partenza. L’attaccante toscano è stato tra le principali delusioni della scorsa stagione, in cui ha raggranellato solo 2 gol in 19 presenze in campionato. Eppure aveva iniziato col botto, segnando sia in Coppa Italia che alla prima giornata contro il Pescara. Si è spento via via, complici anche alcuni problemi fisici.

Giannetti ha iniziato il ritiro di Sarnano ben consapevole di non rientrare nei piani della società e lo si è visto. La punta classe 1991 è parsa poco serena e lucida sotto porta nelle esercitazioni e nell’amichevole del 29 agosto contro la Fermana. Inevitabile una sua partenza, con Castori che vuol puntare su Tutino (clicca qui per leggere l’articolo) per il ruolo di seconda punta o, perché no, di esterno in un tridente. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, su Giannetti avrebbero chiesto informazioni Chievoverona e Virtus Entella. Il calciatore ha ancora un contratto (pesante, oltre 300mila euro a stagione bonus compresi) con la Salernitana fino al 2022. Il club dovrà ovviamente essere certo di avere in mano almeno un sostituto, visto che Djuric non è in perfette condizioni e Jallow è reduce da un intervento chirurgico (e può partire anche lui).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato