Connect with us

Giovanili

Gerardo Fusco saluta la Salernitana: nessun contratto per il prodotto del vivaio granata

Gerardo Fusco lascerà la Salernitana dopo l’esordio in Serie A della scorsa stagione ed i 5 anni passati nel settore giovanile dell’ippocampo. Infatti il classe 2005 abbandonerà i colori granata dopo essersi formato al Volpe: la società non gli proporrà un contratto di addestramento tecnico e ciò porterà all’addio del calciatore.

Fusco Junior saluta la Salernitana

Il figlio di Luca Fusco è stato uno dei protagonisti principali durante la scorsa stagione con la maglia della Primavera (squadra che quest’anno verrà allenata da suo padre) avendo realizzato 6 reti in 24 partite disputate. Inoltre, Gerardo è stato l’unico giocatore della cantera granata ad aver esordito in massima serie durante questa stagione nel corso dell’ultima partita disputata in casa contro l’Hellas Verona. Inoltre si aggiungono al suo curriculum le convocazioni ottenute per la sfida di maggio contro l’Atalanta e per l’ultima di campionato contro il Milan.

Era almeno ventilata la sua presenza al ritiro di Rivisondolie la firma sul contratto di addestramento tecnico. Infatti per i 2005 è obbligatorio firmare almeno questo contratto per evitare lo svincolo: Fusco Junior resterà un calciatore della Salernitana fino al 16 luglio (ultima data possibile per la sottoscrizione del contratto). Dopo questa parentesi l’ormai ex attaccante della Bersagliera dovrà trovare al più presto un’altra squadra per la prossima stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili