Connect with us

News

Gentile sul trust: “Ecco quanto durerà. Vendita club affidata a due istituti di credito”

Un mese di duro lavoro che ha portato alla soluzione trust per la Salernitana. Sono stati giorni e ore, soprattutto le ultime, frenetici per i legali che si sono occupati della faccenda. Tra questi Gian Michele Gentile, avvocato di fiducia di Claudio Lotito, che ha seguito in prima persona e passo passo la vicenda fin dall’inizio.

“Si è optato per il trust e tutte le carte sono state depositate. La Salernitana sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie A – spiega ai nostri microfoni – Il generale Marchetti è il nuovo amministratore unico e sostituisce a tutti gli effetti l’uscente dottor Corradi. Sarà lui ad occuparsi della gestione sportiva e a fare tutte le valutazioni tecniche, in merito ad allenatore e dirigenti. Sono stati scelti due istituti di credito bancario che si occuperanno della vendita delle quote. Raccoglieranno tutte le offerte che perverranno e giudicheranno la migliore, anche in base a dettagliate perizie. Non ci sarà quindi la valutazione della società da parte di un ente terzo. La cessione dovrà avvenire in sei mesi, con una eventuale proroga di quaranta giorni. La Salernitana non è più, a tutti gli effetti, di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Rosario Villacaro

    26/06/2021 at 20:25

    Si ma se la messo Lotito per vendere già sa quello che vuole lotito.e tutto una giostra

  2. Lory

    27/06/2021 at 20:07

    Il trust scelto per la cessione, per noi tifosi, costituisce un serio pericolo di retrocessione se la cessione non avviene in tempi rapidissimi.Affidare la gestione di una società di calcio richiede conoscenze e competenze altro che un Generale.Chi la gestisce, peraltro, dovendo amministrare beni di terzi non può che agire in modo molto cauto. Immagino verranno ingaggiati giocatori a parametro zero e prestiti a go-go.Che Dio ce la mandi buona.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News