Connect with us

News

VIDEO. Gambe pesanti nella seconda uscita: con lo Schalke finisce senza gol

SCHALKE 04-SALERNITANA 0-0

Schalke 04: Schwolow (45′ Fahrmann); Mohr (45′ Thiaw), Yoshida (45′ Matriciani), Kaminski (45′ Calhanoglu), Brunner (45′ Aydin), Latza (45′ Lee), Kraus (45′ Palsson), Mollet (45′ Idrizi), Drexler (45′ Sanè), Butler (45′ Zalazar), Polter (45′ Peringer). A disp: Flick. All: Kramer

Salernitana: Sepe (45′ Fiorillo), Fazio (59′ Motoc), Radovanovic (59′ Bogdan), Gagliolo (64′ Mantovani); Mazzocchi (59′ Kechrida), Capezzi (64′ Iervolino), Bohinen (61′ Boultam), M. Coulibaly (61′ Cavion), Jaroszynski (61′ Sy); Ribery (21′ D’Andrea, 74′ Botheim), Kristoffersen (45′ Simy, 74′ Jimenez). A disp: Micai, Sorrentino, Galeotafiore. All: Nicola

Arbitro: Heiss (Astl/Pale)

Note: Ammoniti Fazio (S)


WORGL (AUSTRIA). Arriva un pareggio senza reti per la Salernitana nella seconda amichevole contro il neopromosso in Bundesliga Schalke 04. Granata abbastanza imballati dopo i dieci giorni di duri allenamenti, si è sentito ovviamente anche il maggior rango dell’avversario rispetto alla sfida con lo Jenbach. Non è mancato lo spettacolo sugli spalti con le due tifoserie amiche. Sabato la terza amichevole, a Kitzbuhel contro l’Hoffenheim.

Primo tempo

Nicola manda in campo il classico 3-5-2, con le novità Gagliolo e Kristoffersen; non in distinta gli ultimi arrivati Pirola, Lovato, Veseli e Lassana. Al 4′ primo brivido per Sepe, Butler sterza in area ma calcia centrale col destro. La prima conclusione della Salernitana arriva al 17′ con un sinistro debole di Jaroszynski. Al 21′ Nicola deve effettuare il primo cambio, fuori Ribery dentro D’Andrea, il francese soffriva di mal di schiena. Al 25′ ottima sponda di Kristoffersen per D’Andrea, l’ex Teramo imbuca ancora per il norvegese che viene però anticipato in area. Al 29′ ci prova Gagliolo su corner di Mazzocchi ma il colpo di testa è alto. Ancora pericolosa su corner la Salernitana, ma anche Fazio la mette alta. Al 43′ Sepe deve distendersi sul destro di Drexler ben servito da Brunner. Finisce a reti bianche il primo tempo.

Secondo tempo

Nicola getta nella mischia Simy per la ripresa, in campo anche Fiorillo per Sepe. Parte forte lo Schalke con Thiaw che la mette di poco a lato di testa. Al 57′ cross a rientrare di Jaroszynski, Capezzi si inserisce benissimo ma sbaglia l’aggancio a tu per tu col subentrato Fahrmann. Nicola dà minuti anche a Motoc, Bogdan, Mantovani, Iervolino, Boultam, Sy, Cavion e Kechrida. Lo Schalke ha il pallino del gioco, la Salernitana fatica ad uscire. Nei granata entrano anche Jimenez Castillo e Botheim. All’81’ pericoloso Bogdan su angolo, palla però alta. Al 90′ Fiorillo si supera su un colpo di testa di Thiaw. Il finale è 0-0.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News