Connect with us

News

Galuppini: “Emozionante il momento del gol. Meritavamo risultato più ampio”

L’autore della rete che ha deciso la gara è Francesco Galuppini. L’attaccante del Mantova ha trovato il gol del vantaggio al primo minuto della seconda frazione di gioco ed in conferenza stampa ha spiegato anche la tecnica che ha utilizzato per beffare i difensori granata.

“Sono andato dietro al difensore ed ha funzionato”

“Ho vissuto tante emozioni nel momento del gol. Quando ho visto toccare la sfera dopo aver preso la traversa è stato bellissimo: ho provato ad infilare da dietro i difensori e ci sono riuscito. Il livello tra Serie C e B è diverso, le squadre si chiudono in terza serie e non c’è il VAR. In cadetteria il gioco è più pulito: possiamo beneficiarne andando anche a calcare campi migliori. Continuiamo su questa strada. Questo è un campionato diverso dove non si possono sbagliare giocate. Oggi la squadra ha fatto una grande partita ed abbiamo conquistato i 3 punti meritatamente: forse meritavamo anche un risultato più ampio. Abbiamo dei concetti chiari che porteremo avanti con il tecnico”.

FOTO MANTOVA CALCIO.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News