Connect with us

News

Galliani, niente ricorsi: “Auguro alla Salernitana di farcela, sennò tocca al Benevento”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Giovanni Stroppa come nuovo allenatore del Monza, Adriano Galliani ha commentato anche il caso dell’iscrizione della Salernitana al prossimo campionato di Serie A, su cui ci sono gli occhi di tutto il calcio italiano. Ad alcuni poi interessa particolarmente, perché vedono la possibilità di rimediare agli insuccessi del campo.

Sembra il caso del Benevento, indicato anche dall’amministratore delegato dei brianzoli come il club a cui spetterebbe la possibilità di disputare la massima serie nell’eventualità che venga negata ai granata. «Non abbiamo mai pensato a un ricorso per il caso Salernitana, non ci sono dubbi in proposito anche perché le regole sono chiare – ha detto l’ex dirigente del Milan – Tocca al Benevento, non facciamo cose avventate. Mi sono agitato, ma sono stato stoppato dall’avocato Cantamessa che mi ha mostrato i regolamenti. Se mai la Salernitana, che ha conquistato la Serie A sul campo e gli auguro di mantenerla, non dovesse farcela tocca al Benevento, è inutile fare ricorsi quando sai che sarebbe stato perso in partenza».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News