Connect with us

News

Gabetti pronta ad insediarsi: Busso ed Elefante ieri all’Arechi

Una visita che ha i crismi dell’ufficialità. Gabetti Sport è pronta ad insediarsi nella Salernitana e la conferma arriva dalla visita a Salerno del futuro presidente, Roberto Busso, e del futuro direttore generale, Ferdinando Elefante. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, ieri i due uomini Gabetti erano a Salerno per impegni professionali, legati al settore immobiliare, e hanno fatto un salto allo stadio Arechi. Il 16 agosto il CdA accoglierà le dimissioni di Iervolino e ratificherà l’ingresso di Gabetti Sport, come temporary management. Alla società saranno affidati la consulenza manageriale, la direzione generale, un business plan per non depauperare il valore del brand e accrescere l’appeal nella ricerca di nuovi partner commerciali; l’aspetto tecnico e sportivo resterà nelle mani del ds Petrachi. Elefante assisterà a Salernitana-Spezia di Coppa Italia, contro il Cittadella, alla prima di campionato, toccherà anche a Busso.

Sono intanto giorni frenetici per l’ad Maurizio Milan che si sta occupando della cessione delle quote societarie. Il dirigente è pronto a trattare con due imprenditori campani e con un fondo americano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News