Connect with us

News

G. Sportivo 8^ giornata: lancio di petardi, Salernitana multata

L’ottava giornata di campionato lascia in eredità alla Salernitana una multa da pagare. Il Giudice Sportivo ha infatti inflitto al club granata un’ammenda di 10000 euro “per avere suoi sostenitori, al 2° ed al 3° del primo tempo, lanciato due petardi in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria”, come si legge nel documento ufficiale.

Va però ricordato l’agitato pregara vissuto dai tifosi dell’ippocampo, che hanno potuto avere accesso al settore ospiti del Barbera solo a pochissimi minuti dal fischio d’inizio, prima del quale dalla vicina curva sud palermitana sono piovute quattro bombe carta; lo stesso si è verificato anche tra primo e secondo tempo. Per il Palermo però nessuna multa. Un turno di stop per il team manager dello Spezia, Lorenzo Ferretti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News