Connect with us

News

G. Sportivo 5^giornata: multa al Verona per cori insultanti. Squalificato preparatore granata

Diecimila euro di multa al Verona dopo la partita di ieri contro la Salernitana. È la dura sanzione del giudice sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastandrea, a causa dei cori intonati all’Arechi nel settore ospite. Nel dettaglio, l’ammenda è inflitta perché i sostenitori dell’Hellas nel corso del secondo tempo hanno “intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria”. Infrazione rilevata presumibilmente dagli ispettori federali presenti.

Sempre in casa Salernitana, da registrare la squalifica per un turno a carico di Marco Celia, uno dei preparatori atletici che era seduto in panchina aggiuntiva… ma solo nel primo tempo: nell’intervallo, rientrando negli spogliatoi, è infatti stato allontanato dall’arbitro Irrati “per aver contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale”. A Reggio Emilia non potrà accomodarsi in panca. Quanto alle sanzioni relative ad altre squadre, da segnalare solo la squalifica di un turno per il calciatore della Fiorentina, Nico Gonzalez, e dell’allenatore del Bologna, Mihajlovic.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News