Connect with us

News

G. Sportivo 5^ giornata: multa al Pisa dopo il match dell’Arechi

Il Giudice Sportivo della Lega Serie B ha deciso di punire il Pisa per via del comportamento dei suoi tifosi nel corso del match contro la Salernitana, giocato la scorsa domenica all’Arechi.

Al club toscano 1.500 euro di multa “per avere suoi sostenitori, al 4° del primo tempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco“. Tifosi che, poco tempo più tardi, avrebbero poi abbandonato il settore ospiti, in forma di protesta verso il calcio moderno. Quanto alle altre multe, 2000 euro alla Juve Stabia “per avere suoi sostenitori, al 5° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglia di vetro“, altrettanti alla Carrarese “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due petardi sul terreno di giuoco” ed infine 1000 allo Spezia “per avere suoi sostenitori, al 9° del secondo tempo, lanciato una bottiglietta di plastica nel recinto di giuoco“.

Squalificato per due turni Ebrima Darboe del Frosinone, mentre sarà soltanto una la giornata di stop per Mattia Caldara del Modena e Simone Trimboli del Mantova.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News