Connect with us

News

G. Sportivo 4^ giornata: squalifica per Ventura, due giornate ad Avallone

Mercoledì sera la Salernitana scenderà in campo senza Gian Piero Ventura. Il tecnico granata, come previsto dalle nuove regole, è stato squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata durante la sfida di ieri sera a Trapani. Il trainer ligure è stato espulso “per avere, al 16′ st, uscendo dall’area tecnica, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina avversaria”.  

“Non so perché devo essere squalificato – Aveva detto in sala stampa Ventura – Sono intervenuto per collaborare con l’arbitro dicendo ad un mio di giocatore di rispettare gli avversari e l’arbitro stesso. Poi il direttore di gara mi ha fatto notare che per fare questo gesto ho messo un piede in campo ma mi è venuto spontaneo. Nuove regole? Questo è il calcio, un calcio che non mi piace più”. In panchina, contro il Chievo, si accomoderà dunque il vice Tiziano De Patre.

Due giornate invece per il tecnico dei siciliani, Baldini “per avere, al 16′ st, contestato platealmente una decisione arbitrale rivolgendo espressioni ingiuriose al direttore di gara”. Sono due le giornate di stop anche per Salvatore Avallone “per avere, al 16° del secondo tempo, entrando sul terreno
di giuoco, rivolto all’Arbitro un’espressione irrispettosa esternando epiteti ingiuriosi nei confronti della panchina avversaria”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News