Connect with us

News

G. Sportivo 21^ giornata: mega squalifica per Tello, fermato anche Avallone. Reggiana senza Viali e Lucchesi

Il rosso dalla panchina rimediato col Sassuolo costa carissimo ad Andres Tello. Il colombiano è stato squalificato per cinque giornate dal Giudice Sportivo “per avere, al 47° del secondo tempo, avvicinandosi con fare minaccioso, colpito con uno schiaffo la mano del Quarto Ufficiale in segno di dissenso nei confronti di una decisione arbitrale; all’atto del provvedimento di espulsione applaudiva in maniera ironica il Direttore di gara”. L’ex Catania salterà quindi le gare con Reggiana, Pisa, Cremonese, Brescia e Carrarese, tornando disponibile per la gara della 27^ giornata col Frosinone.

Un turno di squalifica per il team manager della Salernitana, Salvatore Avallone, anch’egli espulso domenica “per avere, al 27° del primo tempo, rivolto agli Ufficiali di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale; recidivo”. Entra in diffida Lorenzo Amatucci.

Defezioni anche per la Reggiana che si presenterà a Salerno senza il tecnico William Viali e il difensore Lorenzo Lucchesi, entrambi fermati per una giornata. Il club emiliano dovrà anche pagare una multa di 10mila euro “per avere una decina di propri sostenitori, al 39° del primo tempo, a causa di espressioni discriminatorie rivolte ad un calciatore della squadra avversaria, costretto l’Arbitro a sospendere la gara per alcuni minuti; per avere inoltre un suo sostenitore, al 27° del primo tempo, lanciato una scarpa sul terreno di giuoco”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News