Connect with us

News

G. Sportivo 12^ giornata: multata la Salernitana. Stojanovic regolarmente a disposizione col Bari

Dopo il 12° turno, il Giudice Sportivo ha comminato una multa di 2000 euro alla Salernitana “per avere suoi sostenitori, al 18° del secondo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco”. Nessun calciatore fermato tra i granata e neppure nel Bari. Squalificati per un turno Riccio (Sampdoria) e Dickmann (Brescia).

Non c’è invece Petar Stojanovic, nonostante la Lega B ne abbia indicato l’ammonizione. L’ex Empoli non è stato in realtà ammonito al 40′ della gara di Cosenza, quando è stato vittima di una reiterata trattenuta da parte di Ricci. Sul taccuino di Aureliano è finito infatti solo il calciatore cosentino, ma non Stojanovic, erroneamente indicato come ammonito (e quindi come squalificato, essendo diffidato) dalla grafica di DAZN. In sintesi, il terzino ci sarà domenica, dovrà comunque fare attenzione perché resta in diffida.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News