Connect with us

News

Fusco Junior sogna la titolarità: possibile opportunità a Frosinone

“Emozionante giocare con la prima squadra”, così Gerardo Fusco ha commentato ieri ai nostri microfoni l’esperienza in prima squadra. Il numero 43 della Salernitana si allena in pianta stabile con la squadra di Colantuono ed ormai ne fa parte in pianta stabile. Nelle ultime due gare casalinghe (Juve Stabia e Brescia) è subentrato, dimostrando personalità e coraggio da vendere nei pochi minuti concessigli dal tecnico romano. Adesso, però, potrebbe arrivare la prima vera occasione a Frosinone: una maglia dal 1′.

L’autore della doppietta che ieri ha ristabilito la parità nel derby Primavera (sono 4 le reti siglate in 8 partite) contro l’Avellino è stato lodato da Colantuono dopo la gara di venerdì sera: “L’ho fatto entrare perché in allenamento si è mosso bene in settimana”. Il giorno di Santo Stefano il classe 2005 potrebbe pertanto essere schierato in un attacco a due in compagnia di Simy o Wlodarczyk. Il salernitano e cuore granata scalpita in attesa di avere quella maglia da titolare sognata da quando era papà Luca a scendere in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News