Connect with us

News

Fusco ci crede, Carrarese può essere come la Fermana 25 anni fa: “Crediamoci insieme e uniti”

Ci pensa la bandiera della Salernitana per eccellenza Luca Fusco a dare la chiave di lettura più serena al popolo granata, in una settimana ricca di mugugni e preoccupazioni in preparazione al match contro la Carrarese di importanza incredibile. L’ex capitano granata, ora allenatore della primavera, ha fatto un paragone sul suo profilo Facebook con un’esperienza da lui vissuta proprio 25 anni fa, quando giocava.

“Corsi e ricorsi storici!!! Tutti insieme ed uniti ci possiamo rialzare. Crediamoci, Macte Animo e forza Salernitana”, ha scritto Fusco ieri postando un link che ricorda il suo gol contro la Fermana nel 3-1 dell’Arechi nel 1999, il 21 novembre, quindi di questi tempi. Anche allora la Bersagliera era appena retrocessa dalla Serie A ed aveva appena cambiato allenatore, affidandosi a Luigi Cagni al posto di Adriano Cadregari. L’esonero non aveva dato subito una scossa e l’ambiente era fortemente giù. Quella partita riportò un po’ di carica e fece iniziare una serie positiva di ben 9 partite. Fusco segnò l’1-1 (la Salernitana era andata sotto dopo il gol degli ospiti di Fanesi), seguito dalle reti di Di Michele e Vannucchi contro la Fermana neopromossa in B, esattamente come lo è la Carrarese…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News