Connect with us

News

Frosinone, vigilia in ritiro e in silenzio. Grosso convoca tutti i disponibili

Vigilia all’insegna della concentrazione in casa Frosinone. La trasferta di Salerno è considerata crocevia per il prosieguo della stagione e la squadra di Fabio Grosso dopo lo 0-0 interno con la Reggiana è rimasta in ritiro per preparare al meglio la sfida alla terza forza del torneo.

Non ci sarà conferenza stampa di vigilia del tecnico Campione del Mondo 2006, che a Ferentino (la squadra risiede all’Hotel Fontana Olente) aveva già preparato anche la sfida agli emiliani.

Non verrà neppure diramata la lista dei convocati: tutti gli elementi a disposizione di Grosso partiranno alla volta di Salerno, ad eccezione degli indisponibili Millico, Baroni, Vettorel e Boloca. Salterà l’appuntamento da ex anche Luigi Vitale che ha riportato un infortunio al bicipite femorale sinistro lo scorso 31 marzo.

Con 39 punti in 31 giornate il Frosinone è praticamente equidistante da zona playoff e zona playout. Il Chievo ha 6 lunghezze in più, il Cosenza 7 in meno. Staccare la spina in anticipo potrebbe costare carissimo alla squadra ciociara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News