Connect with us

News

FOTO. Visite mediche al via: in 15 al Check Up, c’è pure Dia

Si riparte. Le visite mediche di rito sono sempre il primo atto di una nuova stagione sportiva e oggi, di buon mattino, i calciatori della Salernitana si sono presentati in un primo gruppetto al centro polispecialistico Check Up, con cui è stata rinnovata in extremis la duratura partnership che rischiava di saltare, agli ordini del medico sociale Vincenzo Rosciano.

I tagli allo staff sanitario

Il dottore era già il responsabile sanitario della Salernitana, in organico dall’estate 2022. Non c’è più Italo Leo, passato alla Lazio. Confermato il coordinatore dell’area sanitaria, Gennaro Alfano. Restano anche i fisioterapisti Giuseppe Magliano, Davide Bisogno e Francesco Minieri, mentre hanno salutato i loro colleghi Paolo Chianese, Andrea Ciccarino e Simone Sigillo.

I primi presenti

Bonazzoli, Maggiore, Lovato e Fiorillo sono stati i primi ad arrivare. I giocatori sono stati suddivisi in gruppi scaglionati. A seguire Ikwuemesi, gli under Sfait, Legowski e lo spagnolo Jimenez, rientrato dal prestito all’Atalanta U23. Hanno chiuso il cerchio mattutino Bradaric, Valencia, Simy, Dia, Sambia. Presenti anche alcuni membri dello staff. Intorno alle 9:20 è toccato a Motoc e Antonio Pio Iervolino.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel pomeriggio toccherà ad altri dieci elementi. Non a Sepe e Pirola che si sono già sottoposti ai controlli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News