Connect with us

News

FOTO. Cerci-Salernitana, fumata grigia: non c’è accordo sull’ingaggio. Le parti si riaggiornano

ORE 16 – Si è concluso il pranzo di mercato in casa granata. Senza fumata bianca tra Cerci e la dirigenza campana. L’affare non è chiuso: si lavora sull’accordo che legherà l’ex Toro al Cavalluccio. Ventura, all’uscita del noto ristorante, è apparso scuro in volto. Importante il peso specifico del tecnico granata nella trattativa. Sarà fondamentale il “dopopasto” che si sta consumando in questo momento. Seguiranno aggiornamenti

ORE 15 – Pranzo di mercato per la Salernitana. In questi minuti Alessio Cerci è in un noto ristorante della zona dove pochi istanti fa è arrivato anche Gian Piero Ventura, suo mentore ai tempi del Torino pronto a riabbracciarlo con un altro granata, quello della Salernitana. Pranzo al quale – chiaramente – prende parte anche il ds Fabiani.

ORE 13.40 – Tutto confermato, come scritto poche ore fa (leggi qui l’articolo) Alessio Cerci è vicinissimo a vestire la maglia della Salernitana. Nel pomeriggio è previsto un incontro, a Salerno, tra il giocatore e il direttore sportivo Angelo Fabiani per limare le ultime distanze economiche, ma la sensazione è che l’affare si farà per espressa richiesta di Gian Piero Ventura.

Fondamentale, infatti, il pressing del tecnico ligure che stravede per l’esterno di Valmontone, avuto già alle sue dipendenze a Pisa e a Torino. In Piemonte, tuttavia, Cerci, grazie al supporto del suo mentore, ha trovato la definitiva consacrazione disimpegnandosi da seconda punta. L’ex giocatore di Milan e Atletico Madrid, in quel ruolo, ha ottenuto il record di segnature personali in un campionato: ben 13 reti.

Cerci permetterebbe a Ventura di usufruire di una soluzione in più in attacco, sfruttando la sua duttilità sia nel ruolo di esterno a piede invertito che, per l’appunto, di seconda punta. Il giocatore è a Salerno, potrebbe presto abbracciare il suo mentore…

Fonte foto: Instagram Alessio Cerci

1 Commento

1 Commento

  1. Mai satellite della lazio

    13/07/2019 at 22:04

    «Sono contrario all’introduzione delle seconde squadre in Lega Pro. La Lazio non la farà, c’è già la Salernitana. In questo modo prendo due piccioni con una fava…».

    Lotito, 14 aprile 2018
    Per non dimenticare MAI!

    (Se solo alla conferenza stampa gli aveste reso conto di queste dichiarazioni passate in cavalleria piu’ di un anno fa ..)

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News