Connect with us

News

FOTO. Secondo turno di visite mediche precampionato: c’è il nuovo acquisto Gentile

Secondo e ultimo turno di visite mediche precampionato questa mattina al Check Up di Salerno. Dopo i quindici calciatori transitati ieri (clicca qui per leggere), stamani il resto dei tesserati in partenza per Rivisondoli si è presentato agli ordini del dottor Vincenzo Rosciano per sottoporsi ai controlli di rito. Nel pomeriggio al Mary Rosy mister Martusciello e il suo staff terranno il gruppo a battesimo sul campo per alcuni test atletici. A seguire, tutti in autobus per l’Abruzzo, dove domani ci sarà il primo allenamento.

Il primo a giungere al centro medico, accompagnato dalla mamma e dalla compagna ed accolto dal fisioterapista Giuseppe Magliano, è stato Davide Gentile. Il terzino destro classe 2003 sarà il primo innesto ufficiale per la prima squadra della gestione Petrachi (clicca qui per leggere) in prestito dalla Fiorentina; l’anno scorso ha militato in terza serie nel Fiorenzuola. Dopo le visite, sarà ufficializzato dal club e partirà per il ritiro con la squadra. Sono attesi anche Mamadou Coulibaly, Dylan Bronn e i ragazzi della Primavera: Rocco Di Vico, Luca Boncori, Tommaso Ferrari, Gregorio Salvati e anche un altro volto nuovo, il portiere classe 2006 Francesco Corriere, acquistato per difendere i pali della Primavera e che si aggregherà al ritiro dei grandi per fare esperienza. La Salernitana lo ha prelevato dalla Boreale (Serie D), che l’anno scorso lo ha visto titolare in prima squadra.

Pirola e Sepe, come già accennato ieri, hanno già provveduto da qualche settimana e quindi potranno regolarmente partire per il ritiro senza necessità di un’ulteriore sosta al centro medico. Mikael è segnalato in ritardo, a quanto pare per un problema legato alla logistica del suo arrivo in Italia che dovrebbe concretizzarsi domani: farà i controlli e poi si aggregherà in seguito al gruppo in Abruzzo. Stesso discorso, ma per diversi motivi, per Kastanos, Lassana Coulibaly e Daniliuc, reduci dagli impegni con le Nazionali rispettivamente a giugno (per i primi due) e all’Europeo. Se non saranno ceduti prima, si uniranno al gruppo di Martusciello più avanti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News