Connect with us

News

FOTO. Secondo giorno di viste mediche, al Check Up Casasola e un giovane scuola Juventus

Proseguono le visite mediche per i giocatori della Salernitana in vista della nuova stagione. Quest’oggi, al centro polidiagnostico Check Up è stato il turno dei vari giovani che partiranno alla volta del ritiro di San Gregorio Magno ovvero il portiere Russo, i difensori Granata e Galeotafiore, il centrocampista Marino e l’attaccante De Sarlo.

É arrivato a Salerno anche Biagio Morrone, centrocampista classe 2000 scuola Juventus. Con loro anche Kalombo, rientrato dal Rimini, Orlando, Pucino, Cicerelli e Vannucchi. Visite mediche in programma anche per il nuovo giovane rinforzo Fabio Maistro (clicca qui per i dettagli), Tiago Casasola, tornato in prestito dalla Lazio e il difensore Luigi Carillo. Ultimo arrivato in ordine di tempo, l’attaccante Emanuele Calaiò, c’era anche Giuseppe Zinetti, nuovo preparatore dei portieri.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News