Connect with us

Giovanili

FOTO. Salernitana Femminile, festa di fine anno: regali e congratulazioni di Colantuono

La Salernitana Femminile ha festeggiato la fine dell’anno calcistico e l’obiettivo stagionale (la salvezza) con una cena al Saint Joseph Resort nella giornata di ieri. Presente al completo la squadra granata insieme all’allenatrice De Risi e ad alcune ragazze del settore giovanile che orbitano in prima squadra, ma anche lo staff e l’intera dirigenza della Bersagliera in rosa. Assente Stefano Colantuono (responsabile del settore femminile oltre che giovanile dell’ippocampo) che ha comunque voluto chiamare la squadra per congratularsi in diretta per la stagione appena conclusa.

Obiettivo raggiunto

Oltre che un occasione per festeggiare la salvezza, la squadra ha deciso di fare anche alcuni “regali” allo staff mentre la società ha messo a disposizione degli sponsor le magliette con gli sponsor delle artefici della salvezza. La chiamata di Colantuono non era prevista nel programma ed ha lasciato sorprese le ragazze: ringraziamenti ma anche auspicio per un futuro con obiettivi ancora più alti per la Salernitana.

Oltre che ad aver raggiunto la salvezza, la squadra granata si è contraddistinta anche per un altro fatto di rilievo: le ragazze di De Risi hanno vinto la Coppa Disciplina della Serie C (non solo del proprio girone, ma di tutti i 3 gruppi che formano la categoria). Sicuramente un premio morale che da ancora più valore al lavoro svolto nel corso del campionato. Alla fine della cena sorrisi e torta con la presenza di Domenico Pizzicara (presidente della Salernitana Femminile 1970, società partner nel settore femminile) che ha contribuito con la collaborazione tra le due società alla conquista della permanenza nella categoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili