Connect with us

News

FOTO. Rivisondoli, day 3. Si ferma Bohinen. Nel pomeriggio conferenza Candreva

C’è il primo assente nel ritiro di Rivisondoli. In mattinata Emil Bohinen non si è allenato per un risentimento muscolare al flessore, stop quindi precauzionale per il norvegese. Continuano ad allenarsi a parte Bonazzoli e Sepe: l’attaccante ha lavorato sul campo B, il portiere in palestra. Progressi per Dia che ha iniziato con il lavoro al chiuso, ma poi ha proseguito sul campo, seguito dal preparatore Sala, con corsa, slalom e pallone.

Dopo un iniziale torello, Sousa e il suo staff hanno diviso in due il campo. Da una parte lavoro di impostazione, undici contro zero, per far arrivare in porta attaccanti e mezzali, sia per vie centrali che esterne. Sousa ha schierato i suoi col 4-2-3-1. Dall’altro lato stesso lavoro, ma sei contro zero, con apertura per far avanzare gli esterni. Nel pomeriggio, alle 16:30, parlerà Antonio Candreva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News