Connect with us

News

FOTO. Ribery inizia la fisioterapia: cure ‘italiane’ con lo storico massaggiatore di Toni

Mani italiane per la fisioterapia di Franck Ribery. L’ex campione, attualmente nello staff tecnico di Davide Nicola, si è recato a Monaco di Baviera dove, dopo l’intervento al ginocchio di fine dicembre, ha iniziato il ciclo di fisioterapia post operazione (con tanto di maglietta del Bayern).

Ad occuparsi del ginocchio di FR7 è un fisioterapista italiano in forza al Bayern, Giovanni Bianchi. In passato a Palermo e Firenze, fu Luca Toni, grande amico ed ex compagno di squadra di Ribery, a portarlo in Germania dopo il suo passaggio in forza ai bavaresi. E così, tra massaggi ed ellittica, Frero continua a sudare, seguendo le sorti della Salernitana a distanza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News