Connect with us

News

Ribéry, primo allenamento in granata: “Voglia matta di giocare”

Franck Ribery si è immerso alla perfezione nella realtà salernitana. Dopo l’arrivo in Costiera, l’abbraccio dell’Arechi e la conferenza stampa di presentazione, ieri il campione francese ha sostenuto il primo allenamento con la maglia granata. Ieri pomeriggio, sul manto erboso del centro sportivo Mary Rosy, l’ex Bayern Monaco ha lavorato a parte, iniziando un programma personalizzato che lo aiuterà a raggiungere la miglior condizione atletica, con la speranza di poter essere già convocato per la partita di domenica pomeriggio contro il Torino.



“Ho già una voglia matta di giocare la nostra prima partita insieme” ha scritto il calciatore su Instagram, pubblicando una serie di foto del suo primo allenamento agli ordini dello staff di mister Fabrizio Castori. “Ora devo gestirmi e voglio farlo cercando di non infortunarmi. Devo cominciare gradualmente, non troppo velocemente perché il fisico non è ancora pronto” ha dichiarato il conferenza stampa: il programma sarà rispettato, ma la speranza di tutti è di vederlo all’opera il prima possibile, anche se solo per qualche spezzone di partita. Se sarà convocato per la trasferta di domenica, comincerà dalla panchina. Ha già fatto suo l’hashtag #macteanimo ed è carico. Nello scorso campionato – a gennaio – bucò la porta del Torino a domicilio con la maglia della sua Fiorentina (1-1 il finale).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News