Connect with us

News

FOTO. Restyling Arechi, posizionati i primi nuovi sediolini in Tribuna

Un sediolino rosso nel giorno di San Valentino. Dopo mesi di attesa, sono finalmente iniziati i lavori di restyling allo stadio Arechi in vista delle Universiadi che si terranno in Campania la prossima estate. Ad onor del vero, dopo i sopralluoghi delle scorse settimane, ieri erano iniziate le operazioni di foratura per il montaggio dei nuovi sediolini.

E oggi, con due weekend senza partite interne alle porte, è stato posizionato il primo sediolino, di colore rosso, nella zona ovest dell’anello superiore della Tribuna alla presenza dell’assessore allo sport Angelo Caramanno e di Giovanni Saracino, responsabile comunale dell’impianto di via Allende. Nelle prossime gli incaricati della ditta Milani di Cento (FE), operanti in subappalto dalla bolognese Omsi, procederanno alla sistemazione dei primi duemiladuecento sediolini per poi completare l’opera col passare delle settimane. In questo modo l’Arechi sarà a norma per le Universiadi e si ritroverà un nuovo look nell’anno del centenario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News