Connect with us

News

FOTO. Pienone all’Arechi, in tribuna anche il governatore De Luca

Gran colpo d’occhio all’Arechi per il derby campano tra Salernitana e Benevento. In tribuna uno spettatore d’eccezione. Probabilmente super partes, visto il suo status di governatore della regione Campania. Anche Vincenzo De Luca in tribuna per assistere alla sfida tra granata e sanniti, accompagnato dal figlio Piero, deputato tra le fila del PD.

Reduce dal blitz al San Paolo per ricomporre la frattura col Napoli per la querelle spogliatoi, De Luca per una sorta di par condicio calcistica ha fatto capolino anche a Salerno, città di cui è stato a lungo sindaco, anche per tastare con mano il restyling dello stadio dopo le Universiadi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News