Connect with us

News

FOTO. Otto anni fa l’ultima vittoria a Lecce: il ricordo social degli ex granata

La Salernitana cercherà, questa sera, il blitz a Lecce. La vittoria al Via Del Mare manca da ben otto anni, nelle ultime tre sfide infatti i granata hanno raccolto un solo punto (nel 2018/19) e due ko. L’11 marzo 2015 la squadra allenata da Menichini espugnò la Puglia con il gol, di testa su corner, di Riccardo Colombo. Era la ventinovesima giornata del campionato di Serie C e quella vittoria spinse la Salernitana sempre più verso la promozione in B; a nove giornate dal termine infatti l’ippocampo salì a più tre sul Benevento, fermato in casa (0-0) dall’Aversa Normanna.

Il ricordo di quel blitz è arrivato su Instagram da parte di alcuni dei protagonisti in campo. Mendicino, Calil, Gabionetta, Lanzaro, Trevisan, Bovo, Colombo e Franco hanno condiviso lo scatto dell’esultanza al gol. In campo c’era anche l’attuale collaboratore tecnico Manolo Pestrin.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News