Connect with us

Calciomercato

FOTO-VIDEO. Obi a Cascia: “Voglio dare il massimo per questa maglia”

Alle ore 22 Joel Obi è arrivato, accompagnato dal medico sociale D’Arrigo, al Gran Hotel Elite di Cascia, sede del ritiro della Salernitana. L’ultimo acquisto granata si è mostrato sorridente e motivato: “Voglio dare il massimo e lottare per la maglia. Sto bene fisicamente e non vedo l’ora di iniziare con la squadra e dare il massimo per aiutare a raggiungere gli obbiettivi. La squadra ha bisogno di me come io ho bisogno dei miei compagni”. Queste le sue prime parole granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il calciatore nigeriano ha incontrato subito il tecnico Castori, con il quale si sta intrattenendo a cena, e lo staff granata. Tra ieri e oggi Obi aveva sostenuto le visite mediche di rito prima di firmare un contratto annuale con opzione. Nel pomeriggio il centrocampista aveva salutato i tifosi del Chievo e la società con un post su instagram: Vorrei trovare le parole giuste per descrivere ciò che queste due stagioni e mezzo passate al Chievo hanno rappresentato per me, tutte le emozioni, i momenti in cui abbiamo pianto, gioito, sofferto e lottato, sempre insieme, da vera squadra. Forse il modo migliore è solo dire GRAZIE. Questo percorso mi ha fatto crescere a livello professionale e umano, perciò voglio ringraziare di cuore tutte le persone che ne hanno fatto parte: i miei compagni, lo staff, i dirigenti, tutti coloro che lavorano per questa maglia. Un grazie di cuore in particolare va a voi tifosi, che mi avete sempre sostenuto nei momenti felici, ma soprattutto in quelli più difficili. Penso che il bello del calcio sia anche un po’ questo: la capacità di dire addio, ma sapendo che niente finisce davvero perché ciò è stato rimane sempre dentro di te”. Qui la diretta del suo arrivo in ritiro:

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato