Connect with us

News

FOTO. Mezzaroma arriva all’Arechi, incontro con la squadra prima del derby

Marco Mezzaroma è all’Arechi. Pochi minuti fa il co-patron granata è arrivato nell’impianto di via Allende dove alle 21 andrà in scena il derby tra Salernitana e Benevento. L’imprenditore romano seguirà la sfida con i sanniti in tribuna con il socio e cognato Claudio Lotito il quale, presumibilmente, arriverà a ridosso del fischio d’inizio.

Accompagnato dal collaboratore Alberto Bianchi, Mezzaroma si è recato negli spogliatoi dove incontrerà squadra e tecnico prima del match con l’undici giallorosso. Nel piazzale della tribuna avvistati anche alcuni volti noti del mondo del calcio: l’ex dg del Genoa, Giorgio Perinetti, l’ex centrocampista Migliaccio e Salvatore Di Somma, in passato direttore sportivo del Benevento.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News