Connect with us

News

FOTO. Maledizione Dziczek, il regista polacco si fa male nel riscaldamento: distrazione al ginocchio, slitta l’esordio

Incredibile sfortuna, proprio a pochi minuti dalla prima partita in campionato. Tutto era apparecchiato per vedere finalmente Patryck Dziczek sedersi alla tavola della Salernitana: Ventura aveva rimandato più volte l’esordio del polacco, almeno fino a oggi. La riunione tecnica e la conferma, Dziczek parte titolare vicino a Di Tacchio. Come da copione, il talento granata è sceso in campo per il riscaldamento con i compagni ma poi all’improvviso si è fermato.

L’intervento dello staff medico è stato vano, Dziczek è stato costretto ad alzare bandiera bianca: al suo posto ha giocato Maistro. Il regista della nazionale polacca Under 21 ha rimediato una distrazione del legamento collaterale interno al ginocchio sinistro. Una sfortuna incredibile e adesso anche la paura di un lungo stop. Dziczek ha visto la Salernitana vincere in tribuna, a inizio settimana gli accertamenti che stabiliranno l’entità dell’infortunio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News