Connect with us

News

FOTO. Luci d’Artista al via, anche Mezzaroma in città: “Salerno, che spettacolo!”

Turista non per caso. Anche Marco Mezzaroma in città per godersi l’inaugurazione di Luci d’Artista, la kermesse ormai da anni appuntamento fisso della stagione invernale salernitana. Accompagnato da un cicerone d’eccezione, l’assessore allo sport Angelo Caramanno, il co-patron della Salernitana ha passeggiato per le vie della città rigorosamente con il naso all’insù per godersi le luminarie. “E’ la prima volta che le vedo così approfonditamente, sono rimasto piacevolmente colpito. Salerno è uno spettacolo che tutti dovrebbero ammirare. Sono innamorato di questa città”, le impressioni di Mezzaroma raccolte dai colleghi di Zerottonove. Domani sarà in tribuna per assistere a Salernitana-Spezia.

Luci d’Artista quest’anno ha un trait d’union simbolico con il club granata. In diverse installazioni, infatti, fa bella mostra di sé il cavalluccio marino già simbolo della Salernitana. Città e squadra di calcio, un connubio sempre più stretto. Si spera verso risultati ancora più ambiziosi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News