Connect with us

News

FOTO. Luci (aggiuntive) all’Arechi: ispezione ok, raggiunti i criteri richiesti

Sopralluogo ok questa sera allo stadio Arechi da parte di Carlo Longhi, ex arbitro e da tempo ispettore per le leghe di Serie A e B in merito all’impiantistica. La Salernitana, come è noto, ha inoltrato nei giorni scorsi la documentazione per i criteri infrastrutturali, propedeutica per l’iscrizione. Nel faldone sono presenti anche le richieste di deroga con illuminazione che raggiungerà i 1650 lux richiesti mediante i fari aggiuntivi. Che questa sera si sono accesi per la prima volta proprio alla presenza di Longhi, che ha verificato con un particolare strumento l’effettivo raggiungimento del limite minimo richiesto per le partite di massima serie.

Non dovrebbero esserci dunque ostacoli per l’ok definitivo sul fronte illuminazione, con il problema risolto grazie all’intervento del Comune di Salerno che sborserà 15mila euro al mese per il noleggio dei fari aggiuntivi, fin quando non saranno completati gli interventi di implementazione dell’impianto mediante illuminotecnica a led. Il bando è stato pubblicato, anche per gli altri interventi, e ora lo stadio di via Allende attende soltanto il via delle operazioni. Il 22 agosto – in caso di anticipo il 21 – non è poi così lontano. La Salernitana – nonostante le peripezie di questi ultimi giorni – sarà ai nastri di partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News