Connect with us

News

FOTO. Città sempre più granata, spettacolare omaggio in via Santi Martiri. Striscione di auguri della curva

Tutto pronto, poche ore e inizia la festa del Centenario. A mezzanotte scatterà il 19 giugno, ma le celebrazioni inizieranno oggi allo stadio Arechi. La città è completamente granata, in ogni angolo di Salerno ci sono bandiere, striscioni, messaggi. E naturalmente anche in via Santi Martiri non poteva mancare l’omaggio al cavalluccio. La strada che da anni ospita striscioni e messaggi ultras è stata addobbata con immagini della storia della Salernitana, con tanto di riproduzioni di magliette ad accompagnare foto di calciatori e coreografie. Spettacolare scenografia in un punto simbolo della città per la Salernitana, pronta finalmente a spegnere le candeline.

“Da 100 anni questa città ne va fiera… tanti auguri Bersagliera”, lo striscione affisso in vari punti della città a firma Curva Sud Siberiano. Nella foto sotto, quello esposto al Parco Pinocchio nottetempo. Al di sotto, alcune immagini anche di via Vernieri

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News