Connect with us

News

FOTO. Kupisz senza sosta: l’esterno si allena sotto la pioggia con le indicazioni del ‘guru’

È una delle scommesse vinte da Fabrizio Castori. Tomasz Kupisz è stato fortemente voluto in estate dal tecnico di Tolentino che lo aveva già avuto alle sue dipendenze a Cesena e Trapani. E l’esterno polacco conferma di rispecchiare alla perfezione il carattere del suo allenatore che prima della partita col Pordenone aveva sottolineato il suo poco gradimento per le soste di campionato e le lunghe pause. Così Kupisz, nel secondo giorno di riposo concesso dal tecnico granata, ha indossato tutta e scarpe da ginnastica utilizzando il lungomare cittadino come percorso per allenarsi, in compagnia del suo cane, sotto la pioggia battente.

Tra i giocatori di movimento più utilizzati con 1347 minuti in campo, l’esterno classe ’90 si sta confermando un professionista esemplare. Il laterale polacco viene seguito da un preparatore atletico personale che vive nell’Europa dell’Est. Una sorta di “guru” che fornisce indicazioni su come mantenersi in forma, anche durante questo breve periodo di sosta. “Cerco di prendere giocatori che conosco, se posso, perché mi piace ridurre al minimo le percentuali di errore” aveva detto Castori prima della partita col Pordenone. Una ricetta che sembra funzionare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News