Connect with us

News

FOTO. I granata si godono il clima inglese: albergo immerso nel verde, occhio alla pioggia

I granata tra il verde e la pioggia d’Inghilterra. Alle 18.10 di ieri (in Italia erano le 19.10) i calciatori della Salernitana sono atterrati all’aeroporto di Birmingham con un un charter di una compagnia privata danese decollato da Capodichino intorno alle 16:30. Questo pomeriggio Di Tacchio e soci affronteranno in amichevole l’Aston Villa, storico club di Premier League: appuntamento alle 15 (ora italiana) al Villa Park dove tra meno di due settimane i Villans affronteranno il Newcastle nella seconda giornata del massimo campionato inglese.

Arrivati in Gran Bretagna, i calciatori granata nelle scorse ore hanno goduto del fresco clima inglese. In molti, dal portiere Russo a Bogdan, passando per Galeotafiore, Zortea, Ruggeri e Aya hanno pubblicato diverse foto sui social, documentando il momento dell’arrivo allo scalo di Birmingham e dall’albergo in cui hanno alloggiato i calciatori granata, con tanto di affaccio su un tipo giardino inglese. Verde, fresco e… pioggia: stando alle previsioni odierne, la partita rischia di essere accompagnata da leggere precipitazioni, seguite da schiarite. Il tradizionale clima british per una partita dal sapore speciale per l’ippocampo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News