Connect with us

News

FOTO. “Grazie d’esistere”: la provincia di Salerno si tinge di granata per i 101 anni della Salernitana

Non sarà la festa vissuta lo scorso anno per il centenario ma in queste ore la passione dei tifosi della Salernitana è emersa come accade ogni 19 giugno. Nella giornata di ieri il Castello Arechi e il comune si sono illuminati di granata prima di una spettacolare fiaccolata andata in scena sul lungomare dove anche questa mattina i tifosi hanno festeggiato con cori e fumogeni. Salerno centro ma non solo: anche la zona orientale e la provincia hanno, come sempre, omaggiato i colori granata con striscioni esposti in alcuni punti di ritrovo storici dei seguaci dell’ippocampo.

Suggestiva la sequenza di striscioni esposti sul lungomare Colombo: “Passeranno anni, decenni e secoli, ma per la tua gente rimarrai sempre la più bella. Buon compleanno magica Salernitana, grazie d’esistere”. Altri striscioni sono stati esposti alla rotatoria di Pastena: “Da 101 anni non ti abbiamo mai lasciata… da allora e per sempre la tua fede sarà tramandata”, in zona Lungoirno, Parco Pinocchio e a Baronissi, da sempre feudo granata nella Valle dell’Irno: “Malgrado l’atmosfera tanti auguri Bersagliera”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News