Connect with us

News

FOTO. Granata in vacanza: Sepe ‘Ferrarista’ per un giorno, derby virtuale per Micai

Proseguono le vacanze dei giocatori della Salernitana che tra mare e casa recuperano le energie fisiche e mentali approfittando della sosta per i Mondiali in Qatar. Riposo forzato per Pasquale Mazzocchi dopo l’infortunio rimediato con la maglia dell’Italia (clicca qui per leggere l’articolo) si gode la compagnia del suo cane Labrador, al quale è particolarmente legato. Ancora sole e relax, invece, per Giulio Maggiore alle Maldive dove nelle scorse ore è arrivato il vice di Nicola, Manuel Cacicia.

Si trova a Dubai, invece Tonny Vilhena che sta trascorrendo le vacanze tra allenamenti e momenti di spensieratezza con la sua famiglia. Ha scelto gli Emirati Arabi Uniti anche Lorenzo Pirola, tra cene panoramiche e moto d’acqua. In viaggio Alessandro Micai il quale – in attesa dell’aereo per lasciare Parigi dell’aeroporto di Orly, si è concesso una partita alla Playstation 5, inscenando un derby tra Salernitana e Napoli. Niente calcio per il portiere titolare: Sepe è stato ospite del box della Ferrari dove ha incontrato il pilota Leclerc.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News