Connect with us

News

FOTO. Focus giovanili, Iervolino segue la Primavera e incontra Procopio

Prima squadra, ma non solo: alla vigilia dell’attesa sfida con la Fiorentina, il patron granata Danilo Iervolino ha fatto capolino al ‘Volpe’ per seguire la partita della formazione Primavera. Un “blitz” fortunato, dato che i granatini hanno superato i pari età del Crotone per 4-2. Con lui, il segretario Massimo Dibrogni ed il tecnico Davide Nicola. A fine gara, inoltre, il patron si è intrattenuto con il trainer della Primavera, Gianluca Procopio.

Quello del settore giovanile è un elemento la cui importanza è stata più volte sottolineata dall’imprenditore di Palma Campania: “Penso alle Academy giovanili, oppure all’impatto tecnologico per il coinvolgimento travolgente dei fan e dei tifosi” ha dichiarato di recente in una intervista al quotidiano Il Mattino (clicca qui per leggere l’articolo). Dunque, è lecito attendersi novità già a partire dalla prossima stagione per un aspetto fin troppo trascurato dalla precedente proprietà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News