Connect with us

News

FOTO. Festa social per i primi 3 punti in A: Bonazzoli e la dedica ai tifosi

La festa per la prima vittoria in campionato prosegue sui social. Dopo il fischio finale di Salernitana-Genoa i calciatori granata – come di consueto – hanno pubblicato foto e stories per celebrare il primo successo in Serie A. Protagonista indiscusso di giornata è stato Milan Djuric, autore del gol-vittoria. Il centravanti bosniaco su Instagram ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono mentre esulta con compagni di squadra e tifosi dopo aver superato Sirigu sugli sviluppi del calcio d’angolo, con la complicità del difensore avversario Maksimovic.

“Believe it” scrive l’ex Cesena, ovvero “Credici”. Un messaggio seguito dall’emoticon di due spade incrociate, quasi un grido di battaglia condiviso anche da Mamadou Coulibalyil quale ha pubblicato la foto di un duello di gioco con Kallon. Federico Bonazzoli, il cui ingresso in campo è stato decisivo, ha postato lo scatto di un’azione personale, con un pensiero rivolto ai tifosi: “Per voi! +3” è il messaggio dell’attaccante, seguito dall’icona di uno stadio. Anche Strandberg sembra aver gradito il clima dell’Arechi: “Amazing atmosphere and support yesterday” con “grazie” finale in italiano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News