Connect with us

News

FOTO. Ecco la terza maglia: confermato il nero, cambia il colore dei pantaloncini

Nero e granata, sono questi i colori della terza maglia della Salernitana che alle 12 ha presentato il terzo kit realizzato da Zeus dopo aver mostrato i primi due nei giorni scorsi, con la medesima modalità. Confermata dunque la scelta cromatica dello scorso anno ma con un design più semplice. Via dunque i “graffi” granata presenti sulla maglia indossata anche in occasione della trasferta di Pescara che lo scorso 10 maggio ha sancito il ritorno della Salernitana in massima serie.

Il template è lo stesso utilizzato per le prime due maglie: richiami gialli sia sulla maglia che sul pantaloncino granata, vera novità rispetto alla scorsa stagione quando la terza divisa era completamente nera, colore dei calzettoni della nuova terza divisa. Intanto emergono dettagli anche sulle divise da portiere per la stagione 2021/2022: la prima sarà completamente verde fluo, quella da trasferta arancione fluo, la terza invece azzurro “sky”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News