Connect with us

Gallery

FOTO E VIDEO. Festa in campo e… in pullman: Tutino e compagni cantano ‘Vattene amore’

A Salerno i tifosi, a Pescara calciatori e addetti ai lavori. Tutti uniti dalla stessa gioia per il traguardo della promozione in Serie A. Una promozione che non potrà essere festeggiata pienamente per l’emergenza Covid che non ha però limitato l’entusiasmo per il traguardo raggiunto. Grande festa sul terreno di gioco al triplice fischio, con i calciatori e i componenti dello staff tecnico che hanno indossato una maglia celebrativa, rigorosamente granata con il motto “Macte Animo” e la ‘A’ in evidenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

C’è chi, come Gondo, si è fermato a pregare e chi come, Casasola, ha videochiamato la famiglia in Argentina per condividere con loro la gioia per il risultato raggiunto. Festa in campo, negli spogliatoi e in viaggio: sul pullman da Pescara a Roccaporena, dove la squadra trascorrerà la notte per poi tributare l’omaggio a Santa Rita da Cascia, Tutino e compagni hanno intonato ‘Vattene Amore’, canzone simbolo della tifoseria granata.


IL VIDEO


 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Gallery