Connect with us

WebTV

FOTO E VIDEO. Cinquanta tifosi all’Ultimo Minuto, sostegno e confronto con la squadra

Tappa all’Ultimo Minuto di Battipaglia per i tifosi della Salernitana. Erano circa cinquanta i supporter granata che questo pomeriggio hanno fatto capolino all’allenamento della compagine di Gian Piero Ventura per trasmettere vicinanza e chiedere massimo impegno. Cori di apprezzamento anche per lo stesso tecnico ligure che da subito ha conquistato la fiducia dei tifosi.

Gli ultras sono entrati accompagnati da cori e fumogeni prima di avere un pacifico confronto con tecnico e giocatori. In sintesi i tifosi granata si sono detti soddisfatti per l’andamento della stagione chiedendo però di continuare ad onorare la maglia e di portare a casa la vittoria dal derby di Castellammare dove la parte più calda del tifo sarà assente (clicca qui per i dettagli).

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in WebTV